makia

si legge makìa

E da Ferrara nessuno si dissocia?

Diciamo la verità, io capisco che ce l’ha con la Giustizia, però il creativo Lassini l’ha fatta fuori dal vaso. Ma come gli sarà venuto in mente l’impazzimento di riempire Milano con quei poster, per giunta accanto a quelli del faccione della Moratti, quando in televisione e sui giornali è tutto un fiorire di pesantissime accuse contro i giudici, a cominciare dai vertici, fino all’ultimo scarparo del Pdl? Prendete l’ Elefantino, per esempio. Ieri sera, lo abbiamo ancora pagato per scagliarsi su Rai1 contro Napolitano, reo di non capire quanto queste procure siano politicizzate. Uno scaricato da tutti e l’altro incensato per dire le stesse cose. E’ una Giustizia cieca, non c’è che dire. Fossi in Lassini andrei a farmi benedire.

9 commenti»

  Federicod wrote @

Io mi sono dissociato da Giuliano Ferrara da anni

  Leftorium© wrote @

Sono sotto assedio, le mura stanno crollando e per questo sono persino più pericolosi.

  notizie wrote @

Come Federicod, anch’io non ho mai avuto niente a che fare con Ferrara…

  gians wrote @

Chi non si dissocia viene divorato dallo stesso Ferrara.

  SB wrote @

di lui che fuori dal vaso la fa sempre ed a spese della collettività cosa si puo’ dire. VERGOGNA VERGOGNA

  AlterEgo wrote @

confesso di aver visto stasera per la prima volta la striscia di Ferrara alla TV: un ingombrante nulla.

  makia wrote @

già

  klaus wrote @

per lui farla nel vaso è sempre stato difficile .Non ne fanno della sua misura

  Umberto Rossi wrote @

Se non fosse una scortesia direi che, secondo me, probabilmente, il dissociato è Ferrara…
Ma, come ho detto, sarebbe una scortesia e io oggi ho un animo gentile: perciò non farò affermazioni in tal senso.
Almeno credo.
E se così non fosse mi dissocio.


Rispondi

