makia

si legge makìa

I pataccari dell’atomo

Ma senza voler mettere in mezzo terremoti e tsunami, e pur considerando la malafede di chi pensa che si possano costruire centrali nucleari sicure su un territorio attraversato da una faglia sismica (in Giappone avevano giustappunto fatto lo stesso ragionamento), ma voi dicevo, vi fidereste di un paese che si è precipitato a chiudere tutte le discariche in Campania, che il percolato non sapeva dove metterlo e lo ha buttato in mare, che non è stato capace di ricostruire l’Aquila, che a Milano ha un’Expo che non è ancora partito e già è strangolato dalla ‘ndrangheta e che sull’eolico ci aveva fatto mettere le mani dalla P3 di Verdini e Carboni? Epperò, la nostra pataccara, quella che non è capace nemmeno di curare le piante dell’ambiente di casa sua, figurarsi l’Ambiente di tutti gli altri, afferma che da noi non accadrà mai. Nemmeno Nostradamus oggi si taglierebbe le palle per dire una cazzata simile, guardate. Poi dice che fa bene Tremonti a farla piangere a ogni Consiglio dei Ministri.

Annunci

5 commenti»

  Alberto wrote @

Piazziamoglielo sotto il suo culo. L’atomo

  Leftorium© wrote @

Io sono contro il nucleare perché oggi sarebbe una scelta antieconomica, però non mi piace speculare sulle tragedie (specie altrui) sulla scorta dell’emotività. Del resto, oltralpe siamo circondati da centrali e come si sa le radiazioni non temono confine.

  makia wrote @

io sono contro il nucleare perché è una scelta antieconomica, perché non si ha nessuna idea di dove stoccare le scorie e perché siamo in un paese che è ormai alla mercé delle mafie. Quindi tre motivi e senza nemmeno aver bisogno del carico da novanta del Giappone

  Lapina wrote @

Cvd
E il governo cancella la trasparenza sul nucleare
http://www.linkiesta.it/e-governo-cancella-trasparenza-sul-nucleare

  ast wrote @

(Pagherei per avere una microspia al CdM. Tra pianti isterici e incularelle deve essere un circo!)

Devono avere dei grossi interessi economici nel nucleare. Così si spiega anche il decreto che taglia gli incentivi per il fotovoltaico… Stanno tagliando le gambe agli imprenditori che operano nel campo delle energie pulite e non è di certo un caso.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: