makia

si legge makìa

Il solito stronzo

Vi dirò, per una che ormai ha ridotto all’osso la presenza della televisione nella propria vita, la striscia quotidiana che la Rai ha affidato a Giuliano Ferrara, non leva e non mette niente. Penso che dopo Enzo Biagi, o ci metti i pacchi, o ci metti Ferrara, non fa nessuna differenza nella testa di chi staziona su Rai1. Le casalinghe, e badate che fare le casalinghe oggi è un lusso, si stanno arrabattando con le cene, gli anziani, hanno già il cervello ridotto in marmellata da una giornata di programmi di intrattenimento, per i giovani ormai la televisione è un oggetto sconosciuto, figuriamoci un precario che deve capire come sbarcare il lunario. Tutti quelli che se lo possono permettere poi, saranno impegnati in qualche bunga bunga come consigliato dal premier. Dev’essere per questo che Giuliano Ferrara mette già le mani avanti: “Ferrara non fa ascolto, gli spettatori scappano. Vedo già i titoli di alcuni giornali”. E quindi non vi sembrano pochi tremila euro a serata per poter godere di un flop autoannunciato? Ma soprattutto, non vi sembrano troppi per farsi difendere dal solito stronzo?

Annunci

4 commenti»

  Marco wrote @

Cosa volete che sia far seguire al flop del Tg1 anche il flop di Radio Londra

  gians wrote @

Tremila euro a serata se li mangia a cena. Che poi come te non mi frega nulla della tv se non il fatto che sia come sempre pilotata non da chi la sa fare ma da chi ha il potere per farlo.

  makia wrote @

già

  Leftorium© wrote @

Però Otto e mezzo su La7 anche con Ferrara non era male. Il guaio è che Ferrara non reciterà Ferrara ma un agitprop del Cav. come un Gasparri qualsiasi. Comunque, in alternativa x’è sempre “Un posto al Sole”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: