makia

si legge makìa

La Lega vuole fermare i processi ai camorristi

Siamo a favore del processo breve” (Umberto Bossi, 22/02/2011). “Tra i procedimenti penali che verrebbero cancellati se venisse approvato il cosiddetto “processo breve” ci sarebbero anche numerosi processi di camorra con un numero di imputati che va da 10 a 25” (Carlo Alemi, presidente del Tribunale di Napoli, 22/02/2011). E ora portatemi Maroni per piacere.

Annunci

22 commenti»

  demopazzia wrote @

è inutile che te lo portino, tanto c’ha il disco rotto.

“Siamo il governo che ha fatto di più contro la mafia”

  pierob09 wrote @

demopazzia ti è proprio appropriato!…. non ti ricordi più di quando bossi parlava del mafioso di arcore?…. ed ora ci va abbracciato!!!! che schifo tu e il tuo governo!

  Marco wrote @

Che tempo e soldi sprecati da investigatori, magistratura e forze dell’ordine, che schifo di paese!

  Leppie wrote @

ma la camorra non esiste..come non esiste la ‘ndrangheta al nord. Sono tutte invenzioni dei comunisti

  ADRIO wrote @

Al tempoi di tangentopoli la lega si schierò con i magistrati. La lega era il parttito della legalità. E’ bastato che fossero al governo per diventare il partito della ILLEGATITA’ e paracu..i del caso ruby. E io che li ho votati. Che schifo!

  licia wrote @

Mandiamoli a casa tutti e formiamo un Governo di tecnici … Giovani Laureati, motivati, preparati (disoccupati) e SENZA parentele importanti… A cosa servono i Politici??? Qualcuno me lo spieghi… Forse a farci scannare fra noi… così siamo divisi… usiamo la testa (e alziamola) Italia!!!

  giovanni wrote @

d ‘accordissimo, la mafia camorra e altro continua a estorcere si sono fatti pubblicità,
eppuree x scardinare tali organizzazioni è semplice
condanne fortissime agli estorsori che poratno soldi freshi alle cosche ma pochi denunciano perchè sanno che chi estorce rischia troppo poco ma se fosse al contrario, pene da 20 a 40 tutti denunciano ma poi finiscono le mafie

  monia wrote @

Perché non depenalizzare direttamente tutti i reati degli amici più intimi e, giusto per un equilibrio statistico sbattere direttamente in galera tutti gli extracomunitari ed i morti di fame…ché tanto, di sicuro, qualcosa hanno fatto…. 😦

  Leftorium© wrote @

W l’Itaglia!

  Roby wrote @

Noi della lega dobbiamo prendere le distanze dai processi che ha il Presidente per una ragione di coerenza. Per il federalismo “zoppo” non dobbiamo abdicare ai nostri principi perchè perderemmo la credibilità e i voti.

  Renzo wrote @

Parole Sante scrivere che stiamo svendendo “la Legalità per il Federalismo”, come se esistesse “Federalismo senza Legalità”! Mi chiedo come possano esserci così tante persone a non capire che la base irrinunciabile per il futuro di ogni comunità è la LEGALITA’!!!!!
Renzo

  RIKI wrote @

che tristezza questa classe politica tutta sporca e dissacrante facciomo come gli arabi………………

  appio85 wrote @

E’ l’esplicito patto di alleanza tra la mafia e BOSSI. AUGURONI

  marco wrote @

ormai siamo alla frutta ….. umberto bossi ci sta vendendo o meglio svendendo ….. svendendo per il federalismo …… ma noi che siamo i veri leghisti non accettiamo nessun baratto ……. il federalismo si ….. ma chi sbaglia paga … e penso che berlusconi abbia raggiunto il limite ….. non barattiamoi la sua immunita per il federalismo …… e come uccidere un figlio per salvere un altro figlio
SPERIAMO CHE BOSSI LO CAPISCA
UN LEGHISTA CHE STA CON LA MAGGISTRATURA e non siamo in pochi credetemi

  giovani wrote @

Il tempo in cui la lega era contro Bettino Craxi e sventolava il cappio è ormai lontano, Roma Ladrona è oramai un vecchio slogan, i soldi di Roma Ladrona fanno comodo ai dirigenti della lega e magari qualcuno si rimpingua le tasche.
In nome di un finto federalismo da portare a casa si chiudono occhi e orecchi, il naso non c’è bisogno perchè i soldi non puzzano.

  alberto wrote @

compreso anche il processo di quel mafioso liberato perchè il giudice di sinistra ha impiegato 9 anni a per depositare la sentenza o qualcosa di simile???????????
o a liberare quelli che il ministro Conso e tutto il governo di sinistra ha evitato il carcere duro??????????????????????????????
SIETE VOI I PIU’ MAFIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Renato.B wrote @

mi rivolgo ad alberto che cerca di giustificare l’operato dell’attuale maggioranza tirando in ballo qualche fatto come volesse pareggiare la partita.
Alberto svegliati con questi atteggiamenti sprofondiamo sempre di più nella melma.Noi cittadini dobbiamo cercare d’individuare dei buoni rappresentanti e senz’altro gli attuali non lo sono. Sono arroganti e offensivi nei riguardi degli Italiani negando l’evidenza dei fatti. Ruby- la cricca -verdini-cosentini-parentopoli-la corte dei conti ci comunica che la corruzione in un anno è aumentata del 30% e ecc.ecc. Il danno peggiore e culturale adesso tutto è lecito e si va verso la fogna. Svegliatevi!!!

  alberto wrote @

per Renato B. grazie mille ma nella fogna ci siamo gia’ stati coi governi di centro-sinistra quando il vostro caro amato dalla sera alla mattina mi ha rubato sul conto corrente soldi guadagnati col sudore della fronte per dividerseli con i compagni di merenda di sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meditate gente e ricordate soprattutto ricordate!!!!

  Renato.B wrote @

Alberto,io dicevo che dobbiamo sforzarci per individuare chi deve rappresentarci, persone capace ed onesta. Non e facile pertanto dobbiamo valutare attentamente e tentare.Gli attuali hanno ampiamente dimostrato di essere tutt’altra cosa bocciamoli e poi poniamoci criticamente osservatori. le tifoserie lasciamole solo per il calcio. per la gestione dello stato occhio!!!!

  Alberto wrote @

Renato.. allo stato attuale non ne vedo proprio di persone idonee a rappresentarci.. non esistono proprio..quindi per il momento ci teniamo queste.. quando ne nasceranno di migliori le cambieremo… ma solo dopo esserne certi… ehehehe no com e vorrebbe qualcuno prima dimettiti e poi vedremo…. eheheh (mica siamo nati ieri)…….

  gians wrote @

Che fine ha fatto la vera vecchia lega? 😉

  makia wrote @

che trasformazione eh, gians?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: