makia

si legge makìa

Eh no scusate, pure la lotta per quella che gli ha passato il filo interdentale in bocca, nun se regge

“Ho dormito con lui ‘a seggiolina’, stretti stretti”. “A lui piace addormentarsi abbracciati, e andare a letto con con una mentina, una caramella Iodosan, perché a lui piace essere profumato. È un gesto di riguardo e affetto verso la donna che dorme con lui”. “Una relazione che mi ha tenuto lontana da qualsiasi impegno professionale. Era un periodo molto faticoso anche per la mia vita privata, mio papà non stava bene. Nei primi due anni al Presidente non ho chiesto nulla, per la mia professione, però poi gli chiesi lo stesso di aiutarmi a riprendere dopo quel lungo stop. E sono finita nel tritacarne per la storia del senatore”. Evelina Manna,Oggi 19 gennaio 2011.

“È un uomo adorabile”.”E lo adoro non per l’incarico politico che ha, né per l’essere il fenomenale imprenditore che conosciamo…”.”Mi affascina da impazzire l’uomo, quello che dice, ciò che pensa”. Francesca Pascale, Corriere della Sera 18 gennaio 2011

4 commenti»

  Leftorium© wrote @

Due grandi…. donne! 🙂

  ast wrote @

Ce l’ha profumato! (cit.)

  makia wrote @

astrid, la sola immagine è raccapricciante

  Alberto wrote @

Poveracce, mi sa che la pacchia è finita!


Rispondi

