makia

si legge makìa

Bossi: “Le nostre famiglie schiavizzate da uno Stato delinquente”

Quando le temperature aumentano, è noto, bisognerebbe evitare colpi di calore, ma qualcuno nel governo ignora i sani consigli dei tiggì di minzoliniana fattura e prova ad agitarsi e ad agitare le acque per dimostrare il proprio punto di vista sulle questioni che animano il dibattito politico di queste settimane. E’ il caso del ministro Bossi, che dalla festa della lega di Arcene (Bg), a proposito del federalismo tuona: “Le nostre famiglie sono state schiavizzate da uno Stato delinquente che ha pensato solo a portare via risorse. Dovremo trovare una miscela per dare dello tasse dello Stato alle regioni“. Dimenticando che, non solo negli ultimi quindici anni, lui ha fatto parte e fa ancora parte dello “Stato delinquente”, ma pure che la sua folle proposta di spostare Irpef e Iva alle regioni era già stata sonoramente bocciata da autorevoli colleghi di partito e coalizione.

Scritta per Giornalettismo.

Annunci

13 commenti»

  GIUSEPPE wrote @

quanti somari nel parlamento !!!!!!!

  vito wrote @

Pensate a chi lo vota! E’ piu’ somaro di lui. Ormai dovrebbe solo andare in una casa di riabilitazione neurologica.

  cippa wrote @

…è quello stesso stato che permete di far guadagnare a quel suo figlio poco più che analfabeta ben 12000 euro mensili! VERGOGNA! padania ladrona. per usare uno slogan a lui tanto caro.

  trotella wrote @

Ma Bossi in che Stato pensa di vivere? se siamo così mal ridotti un gran “merito” è suo e della Lega. Predicava Roma ladrona ma adesso si può ben dire “Lega ladrona” gestita con sistema “Monarchico assoluto” e corresponsabile delle leggi ad personam di Berlusconi altro che Padania libera…ci hanno preso per il culo alla grande… ricordiamocelo.

  giampiero wrote @

ma questo e’scemo?C’e’ lui al governo…allora le schiavizza lui le famiglie!!!!!Questo e’ piu’ scemo di suo figlio!!!!

  gians wrote @

La cosa triste è che ha un seguito.

  cocombr wrote @

Come si usa dire in Sicilia che il Senatur ” è na cosa inutile ” è semplicemente riduttivo e poi con quel deficente che si porta appresso , ma vedete che faccia da idiota tiene…………

  saverio wrote @

E’ solo un ciarlatano, paliaccio e demagogo, capace di tirar fuori il peggio del peggio dalle anime degli individui, che poi lo votano.

  Livio wrote @

Non si può nemmeno dare colpa al fatto che ha subito un ictus, perché così c’è sempre stato. Infatti, anche prima, le sparava grosse e ora avendo avuto anche un ictus, le spara sempre più grosse. Mi fanno pena quelli del nord, che in massima parte lo votano, perché sono presi per il c..o peggio degli altri, perché lo difendono tanto e nel mentre Bossi, come gli altri politici di “Roma ladrona”, si riempie le tasche e sistema i suoi figli (anche quelli deficienti) alla faccia dei suoi elettori, proprio come tutti gli altri politici, “predica bene e razzola male” è una storia vecchia, non si salva nessuno dalla voglia di fregare i cittadini!

  mario wrote @

invece a me fanno pena quelli del sud che votando in massa berlusconi permettono a questo squallido individuo di governare

  giuse.d wrote @

Se fosse intelletualmente onesto rinuncerebbe allo stipendio e ai privilegi che “Roma ladrona” accorda alla casta dei politicanti.

  kanto wrote @

quello che chiamate scemo e uno scemo da 10000000 di voti e cali in questo senso non vi sono anzi per fortuna saranno sempre di piu.

  Livio wrote @

Kanto, ho capito bene? tu sei uno di quelli che sono stati presi per il c..o? Che ti devo dire? complimeti! se ti piace? “goditelo”!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: