makia

si legge makìa

La storia dei frocetti era farina del suo sacco, comunque

Fossi in Caldoro mi preoccuperei. Un Cosentino azzoppato nelle cariche istituzionali e tutto proteso ad occuparsi del Pdl in Campania a tempo pieno è una bomba ad orologeria. In ogni caso, ora potremo misurare la reale autonomia del Presidente della Regione, perché uno che fino ad oggi è stato etero-diretto da un plurindagato non può affermare: “Ma allora in questa sporca storia chi è che decide?”. Perché se non sai chi comanda, baby, vai a casa.

9 commenti»

  gians wrote @

Gli scivolano gli occhiali dal naso, pare sudaticcio.

  Leftorium© wrote @

Tess non lo sapevi che nel Pdl la peggiore delle offese è frocio, mica camorrista? 😉

In fondo, però, se Cosentino oggi è una star lo deve anche a noi… 😉

  makia wrote @

gians, pure Caldoro sta sudando in queste ore

  makia wrote @

Left, io non mi farei così tanta pubblicità, sai com’è 😉

  Fabio wrote @

Tess, ma non trovi che Cosentino somigli terribilmente alla buonanima di Mino Reitano?

  makia wrote @

ahahahaha

  Mk wrote @

E poi dicevano che l’emergenza rifiuti era finita.Tolta dalle strade, hanno trovato discariche molto istituzionali, non credi?
Mio padre è in ospedale e dunque io qua sto.
Baci 🙂
Mk

  gians wrote @

Ho bisogno di baci.

  makia wrote @

baci per tutti, in particolare a Monica


Rispondi

